Sos-giramondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cristina (Admin)

Andare in basso

Cristina (Admin) Empty Cristina (Admin)

Messaggio  Admin Gio Feb 25, 2010 10:41 pm

Ciao a tutti,

Mi chiamo CRISTINA e sono l'amministratrice del forum.

Quattro anni fa, insoddisfatta della routine che mi ero costruita attorno, decido che era ora di prendermi una pausa da tutto e da tutti! Ed ecco che, da un giorno all'altro, mi ritrovo zaino in spalla girando senza meta e vivendo la giornata, dopo aver lasciato lavoro e famiglia... Il famoso "anno sabbatico"...
Ma si sa cosa succede quando si comincia a viaggiare... finisce per diventare un bisogno primario, al quale non si riesce più a rinunciare. Senti sempre più l'esigenza di confrontarti con altre situazioni, la voglia di vedere altri luoghi,il desiderio di vivere altre emozioni!
E quindi eccomi qui.....dopo quattro anni! Lo zaino sempre pronto per una nuova avventura e l'entusiasmo di vivere al massimo ogni esperienza!

Ho pensato però che fosse interessante e utile a tutti i giramondo come me, raccogliere in un unico spazio tutti i consigli, i suggerimenti, le soluzioni a piccoli e grandi problemi che puntualmente si presentano durante un viaggio e perchè no, tutte quelle idee che ci sono venute in mente per organizzare al meglio il nostro viaggio indipendente!

Ecco quindi l'idea di questo forum per scambiarci idee ed esperienze.

Il forum Sos-giramondo è parte attiva del mio sito www.sos-giramondo.it

Il sito è appena stato creato, e ovviamente ci vorrà del tempo per renderlo veramente utile e attivo...

Ma, forza e coraggio!... ogni cammino comincia con il primo passo! cheers

Un abbraccio

Admin
Admin

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 24.02.10
Età : 48

http://www.sos-giramondo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.